Creepypasta
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Paura!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nome, una e-mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Creepypasta
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Paura!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nome, una e-mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» L'onda - 2008
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyMar 8 Set - 22:35:52 Da Lapsusion

» L'A.S.S.O. nella Manica - 2015
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyMar 8 Set - 22:26:08 Da Lapsusion

» L'amore non basta
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyMar 8 Set - 22:13:14 Da Lapsusion

» Anime, telefono e vacanza indimenticabile
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyLun 20 Lug - 20:59:38 Da Lapsusion

» Il Rake, occhi luminescenti
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyGio 2 Lug - 18:01:21 Da Lapsusion

» Il Sottoscala, ragnatele e polvere
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyGio 2 Lug - 13:42:17 Da Lapsusion

» Il Clown, naso rosso e scarpe giganti
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyGio 2 Lug - 13:30:19 Da Lapsusion

» Normative Criipipastiane
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyMer 17 Giu - 19:03:13 Da Amnesion

» Jeff the Killer, l'assassino (?)
Laughing Jack, l'immaginario IO EmptyMar 16 Giu - 13:28:21 Da Amnesion

HORROR: ultimi argomenti

Laughing Jack, l'immaginario IO

Andare in basso

Laughing Jack, l'immaginario IO Empty Laughing Jack, l'immaginario IO

Messaggio Da Amnesion Lun 15 Giu - 15:44:29

Laughing Jack, l'immaginario IO Laghin12


Luke e suo Padre  


Mio figlio Luke è un ragazzo solitario, non ha molti amici e per questo gioca spesso da solo. Ieri però (e lo giuro!) l'ho sentito parlare con un ragazzo (ma chi?  Laughing), così sono andato da lui.. ma era SOLO.
Quando gli chiesi con chi stava parlando lui mi disse: "Sto parlando con Laughing Jack, papà".
Allegramente gli domandai: "per quale motivo non l'hai invitato?"
La risposta di mio figlio mi fede rabbrividire, mi disse che lui era già qui.. ma dove però? Io non lo vedo. (sarà la solitudine a fargli inventare queste cose?)

Quella notte sognai di essere in un circo abbandonato.
Mi ritrovai prima davanti e poi dentro un grande tendone:
Qui, dei bambini iniziarono a staccare, in modo no-sense, pezzi della mia carne e mentre morivo piano piano, tra le atroci sofferenze che un sogno può far vivere, vidi lui, un pagliaccio in bianco e nero.. con braccia lunghe e un naso a cono che mi sorrise.

Mi svegliai, ancora intontito, e vidi dei giocattoli davanti a me.
Mi diressi da Luke e gli chiesi se aveva messo lui i giocattoli, mi disse però che era stato Laughing Jack, il suo amico immaginario, chiesi, dunque: "da dove era entrato?" (visto che era tutto chiuso) e lui rispose che era già tra noi.
Gli chiesi com'era fatto, e mi disse che era un pagliaccio identico a quello nel mio sogno.
Pensai però, che fosse solo una coincidenza e andò tutto bene.. fino a quando
lo stesso pomeriggio, non vidi più Luke.
Quindi lo cercai, e dopo un po di tempo lo vidi seduto sul marciapiede davanti a casa con delle caramelle in mano. (ma dove le aveva prese?)
Gli chiesi dove le aveva trovate e mi rispose che era stato Laughing Jack; gli dissi che non esisteva e che era solo frutto della sua fantasia, quindi, lo portai in casa e lo misi a dormire con la forza.

Quella notte mi svegliai, di nuovo, e vidi del fumo. (la casa stava andando a fuoco!) Corsi da Luke, lo presi in braccio e scappammo verso la casa dei vicini e da lì chiamai i Vigili del fuoco e la polizia, i quali, mi dissero che era colpa di un piromane, ma io sapevo che non era vero.
Andai quindi a casa dei miei genitori ma non li trovai:.
Chiesi una spiegazione ai vicini e mi dissero di aver sentito delle urla quella notte:.
Entrai nella loro casa, come sempre da quando ero ragazzo avevo le chiavi.
La casa era normale intoccata,però non c'erano segni di un eventuale viaggio improvviso così controllai di più, e trovai sullo specchio del bagno la scritta: LUKE IN QUEL MOMENTO SI GIRO, VIDE UN OMBRA SCURA E CORSE AD ABBRACCIARLA,MI GIRAI ED ERA LUI LAUGHING JACK.
Di loro non si seppe più niente.

Scritta da: Amnesion

Saluti dallo Staff =)
Amnesion
Amnesion
Laughing Jack, l'immaginario IO OsYCXsl

Messaggi : 5
Punti : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.06.15

https://creepypasta.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.